martedì 13 maggio 2008

Welcome To Ring Of Honor!

Amici sportivi, benvenuti nel primo blog italiano che si occupa della Ring Of Honor, ovvero la principale federazione indipendente di Wrestling.

In questo spazio troverete tutte le informazioni, le novità e le recensioni su questa realtà che negli ultimi anni ha acquistato sempre più spazio ed importanza nel panorama internazionale.

Arrivati qui penserete " ok va bene, ma perchè dovrei seguire la ROH, e leggere questo blog?"

E qui vi volevo, infatti vi posso dare 5 buoni motivi per interessarvi e per stare su questo blog:

  1. Vedi il futuro, oggi: la Ring of Honor è stata negli ultimi anni la vera fucina di talenti del Wrestling americano. Volete qualche nome?CM Punk, Samoa Joe, AJ Styles, Paul London, Brian Kendrick, Homicide, Jay Lethal..e vedrete pure ora ci sono alcuni dei migliori talenti mondiali..e voi non volete essere i primi a scoprirli?
  2. Tutto ciò che volete, al meglio: vi piacciono le risse come la ECW?bene qui le avrete, e in quantità abbondanti! Amate le mosse e le contromosse?ci sono, con match costruiti con psicologia ottima senza soluzione di continuità! Adorate i lottatori veloci e rapidi? Eccoveli serviti, con i migliori flyer in circolazione, liberi di esibirsi al meglio! In pratica la ROH offre una varietà di wrestling senza eguali.
  3. Tag team action:la ROH da sempre dà spazio al wrestling di coppia, spesso trascurato dalle federazioni principali, offrendo battaglie vere e senza esclusione di colpi per assicurarsi le cinture di coppie
  4. Vero calore umano: il pubblico della ROH è il più caldo del wrestling moderno, e non esita a farsi sentire, nel bene e nel male..uno spettacolo nello spettacolo!
  5. Qualità sopra tutto: ovviamente ciò che differenzia la ROH dal resto è l'elevatissima qualità dei match, mai banali o noiosi, a differenza di altri.
Insomma provare per credere amici miei...a presto con la recensione di uno degli ultimi shows, che fungerà un pò da spiega dei vari lottatori!

7 commenti:

Cubalibre83 ha detto...

Primo!!!
Sperando che questo commento sia di buon auspicio per il blog.
Da parte mia, vedremo quanto riuscirò a farmi coinvolgere dalla ROH, l'idea è affascinante, ma torniamo a quel famoso discorso che le giornate dovrebbero durare almeno 50 ore...
In bocca al lupo green man! ;)

Anonimo ha detto...

Un buon secondo posto x dire che l'idea è buona,ma il ROH è molto lontano da me. Non so quindi che contributo potrò dare.
Nel mio piccolo tenterò comunque di dire la mia.

Buona visione a tutti!

Cbr

Batidor ha detto...

Primo dei pigri!!
L'inizio sembra promettente! E se il mattino a l'oro in bocca ;)

BTR87

Batidor ha detto...

Primo anche degli analfabeti :( : il mattino ha, non a :(

BTR87

Anonimo ha detto...

Ciao. Grazie per la segnalazione circa il tuo blog...

Che dire... Sicuramente trovo giusto il post iniziale, e vengono più o meno riassunti tutti i motivi per cui anche io (da poco più di un anno) mi sono dedicato anima e corpo al mondo della ROH.

Spero che con questa tua inziativa, molte persone proveranno ad allargare i proprio confini "wrestlinghiani" (che brutta parola...)!!!

Anonimo ha detto...

Sarà la volta buona che mi tengo un po' informato anch'io, che ho ancora il DVD di Man up da vedere...

In bocca al lupo e che il potere del pene di gomma sia con te (cit.)

Z

Anonimo ha detto...

Diffondere il verbo è cosa buona e giusta!